
Carissimi dal 10 ottobre 2022 trasmetterò dal mio canale (https://t.me/+6SwZYGakv85iOTM0) "Scienze Biosistemiche per una Sovranità Integrale": parleremo del prendersi cura delle richieste di aiuto nel rispetto degli Ordini Universali, Biologici e Sistemici.
Viaggeremo insieme lungo i percorsi del cambiamento sensato per un nuovo potere dell'Essere e Restare Viventi. Ci attende una nuova ResponsAbilità (quella capacità nel darsi delle risposte deduttive) in Autodeterminazione e secondo il Modus Vivendi del Diritto Naturale. La tutela e il rispetto del nostro Corpo Fisico, il Tempio Divino, il nostro luogo di preghiera, sottraendoci da quella ipnotica delega al buio verso atti salvifici, perpetrata da fantomatici esperti di turno.
Comprendere con precisione quanto renda oggi l'Umanità incapace di intendere e di volere, quel potere dei nostri controllori esercitato attraverso la continua prescrizione di paura verso malattie inventate. La comprensione di quanto le stesse formule commerciali convenzionali (ufficiali o alternative) di intervento medico e pseudo-terapeutico siano contratti unilaterali in frode anche se in apparente Buona Coscienza.
La verifica fenomenologica ed empirica del perché mi ammalo; la scoperta del significato profondo della cosiddetta malattia; come il sintomo diventi un'opportunità di cambiamento, per una nuova capacità responsabile di scelta, in modo libero e realmente informato e formato. La sensatezza della vita raccontata alla luce di 35 anni di esperienza sul campo da Biologo e poi da Medico Clinico ed Epidemiologico, oggi descritta con la stessa passione e la curiosità verso la bellezza di un tempo, nel profondo rispetto di quanto ricevuto in onore ...Vi auguro una buona vita e per partecipare unitevi a questo canale telegram: https://t.me/+6SwZYGakv85iOTM0
Japhari Singh Aiese