X

Congedo del Ministro della Sanità Prof. Dott. Japhari Singh Aiese

Congedo del Ministro della Sanità Prof. Dott. Japhari Singh Aiese

COMUNICATO STAMPA

Congedo del Ministro della Sanità Prof. Dott. Japhari Singh Aiese


Il Popolo della Madre Terra comunica che, a decorrere dalla data del 3 giugno 2025, il Prof. Dott. Japhari Singh Aiese conclude il suo incarico di Ministro della Sanità.

Medico Chirurgo, Biologo specialista in Epidemiologia e Sanità Pubblica, Presidente dell’Associazione Libertà è Salute, fondatore, docente e consulente delle Scienze Biosistemiche®, il Prof. Aiese ha guidato il Ministero della Sanità del PMT con profonda competenza e visione umanistica. Durante il suo mandato, ha dato un contributo determinante non solo in ambito sanitario, ma anche nella crescita globale del nostro progetto di autodeterminazione.

Il suo impegno costante ha favorito la maturazione del PMT come realtà istituzionale coesa, stimolando la partecipazione e l’ingresso in Governo di figure di rilievo nazionale e internazionale, che hanno arricchito con la loro esperienza il nostro cammino.

Il Popolo della Madre Terra esprime profonda gratitudine per il servizio reso con passione, lucidità e spirito di servizio, e augura al Prof. Aiese ogni successo nei suoi progetti futuri, tanto nella sfera professionale quanto in quella individuale.

Con rispetto, amicizia e gratitudine,

Mahat Cerasuolo
Presidente del Popolo della Madre Terra

Popolo della Madre Terra
Il nostro è uno stato auto determinato, con un governo presidenziale, e un consiglio Ministeriale composto da uomini e donne coscienti, uniti sulle basi delle antiche identità ancestrali del nostro territorio, la Penisola Italica, della Madre Terra tutta.
Contatti
E-mail: segreteria@popolodellamadreterra.org
Social
Newsletter
Iscrivitti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato
sulle iniziative ed eventi del Popolo della Madre Terra
 
 
 
Copyright © 2022 - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzato da Giap Informatica