Ministero dei Trasporti
Struttura del Ministero
Ministro:
Rha Matithya
Il mio appellativo è Rha Matithya
Mi definisco un Ricercatore della Verità con lo scopo ultimo della Libertà individuale che deriva dal prendersi le proprie responsabilità per giungere ad una Libertà dei Popoli che vivono in armonia e cooperazione per il Benessere proprio e di ogni essere presente sulla Nostra Madre Terra
Nella vita ho effettuato studi di Massofisioterapia, massaggio sportivo, Shiatsu, Shin Tai, Reiki, Theta Hiling, svariate tecniche orientali che mi hanno fatto approfondire lo studio energetico sia sull’essere umano che sul pianeta Terra.
Praticante di arti marziali ed insegnate di Stretching-Shiatsu, una tecnica che fonde conoscenze orientali ed occidentali. Essa va a lavorare sul riequilibrio dei meridiani della Medicina Tradizionale Cinese e sulle distensioni muscolari e riallineamento posturale del corpo.

Obiettivi del ministero
Obiettivi a breve termine:
- Creare Targhe PMT tramite Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti Italiano
- Creare Pass per membri PMT per pedaggi Autostradali Free

Obiettivi a lungo termine:
- Stilare protocolli per facilitare i facenti parte del PMT su tutto ciò che riguarda il Ministero dei Trasporti, ovvero :
  • - Trasporto terrestre e sicurezza
  • - Trasporto marittimo e sicurezza

- Verificare e stringere relazioni con le ferrovie

CONTATTI
Popolo della Madre Terra
Il nostro è uno stato auto determinato, con un governo presidenziale, e un consiglio Ministeriale composto da uomini e donne coscienti, uniti sulle basi delle antiche identità ancestrali del nostro territorio, la Penisola Italica, della Madre Terra tutta.
Contatti
E-mail: segreteria@popolodellamadreterra.org
Social
Newsletter
Iscrivitti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato
sulle iniziative ed eventi del Popolo della Madre Terra
 
 
 
Copyright © 2022 - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzato da Giap Informatica